L’anno è iniziato bene. Ho compiuto 40 anni (anzi, 39,99). E ho due nuovi progetti e mezzo in ballo, ma che ballano forte. Una sorta di capodanno cinese, insomma. Inizia più tardi ma con i botti.
Tanto va la gatta al corso…
Che passa dall’altra parte ed entra in staff.
Sono molto orgogliosa di prestare il mio sorriso e un po’ del mio tempo per aiutare Alessandra nell’organizzazione del suo progetto didattico, il Digital Update. Con loro ho frequentato tre bellissimi corsi (qui parlo di Analytics, qui di Storytelling, di E-mail Marketing non ho fatto in tempo a scriverne).
Che dire?
Ringrazio sentitamente della fiducia accordatami e partecipo a corsi come se non ci fosse un domani.
Io al #digitalupdate ci sto come un bimbo al lunapark. Oggi #SocialMediaMarketing con @gluca e @miriambertoli. pic.twitter.com/SPb2dcAr7E
— Silvia Siro Versari (@SilviaVersari) 17 Febbraio 2015
Guarda mamma sono una GGD.
Il secondo progetto, di cui sono altrettanto orgogliosa, è l’aver dato vita, insieme a tre amiche, alle GGD (Girl Geek Dinner) Ravenna. Se non sapete cosa sono le Girl Geek e avete voglia di saperlo, fate un giro sul link, c’è il nostro sito, lo spiego lì.
E siccome le GGD sono come le ciliegie, abbiamo pensato di risuscitare anche le “tacenti” GGD Romagna: siamo sempre noi quattro, più altre cinque ragazze da altre parti della Romagna. Ne parlo qui.
Cammino svelta su molte corde tese, sempre in movimento, le mie figlie come bilanciere dell’equilibrista.
Sono contenta.
[immagine: Chinese New Year di Irangilaneh]

Lascia un commento